Coliche biliari, cosa posso fare?

Buonasera, in merito alla mia scorsa domanda (https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/500760-calcolo-colecisti-con-coliche-frequenti-l-ospedale-sta-effettuando-le-giuste-procedure.html ) ho effettuato l'ecografia ed è risultato un peggioramento rispetto a 3 anni fa: 2 calcoli visibili di 7mm e 22mm, fango biliare e pareti della colecisti un poco inspessite.. Il dottore mi ha consigliato di recarmi in ps alla prossima colica, ed io spero che mi operino immediatamente, in quanto l'ospedale dove ho eseguito il pre-ricovero non mi ha ancora contattata (dopo quasi un mese) nonostante il sollecito del chirurgo. Temo però che se mi recassi in un diverso ospedale sarei costretta a ricominciare da capo la "trafila", quindi vi chiedo: in un quadro clinico come il mio devo attendere il primo ospedale nonostante il dolore ed il peggioramento oppure recarmi in pronto soccorso? Ho altre alternative?? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e mi scuso, ma non so davvero come comportarmi e sto davvero male.
Buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve recarsi in pronto soccorso o trovare un ambulatorio di chirurgia a cui affidarsi per l'intervento.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la celere risposta.
Alla prossima colica forte mi recherò in pronto soccorso con tutti i documenti (ovviamente non a quello dell'ospedale da cui sto ancora aspettando una chiamata..).

Buona serata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni.....