Circoncisione e dolore erezione

Buongiorno,
Unidici giorni fa ho effettuato la circoncisione, ieri ho avuto il primo controllo medico dopo l'operazione è il chirurgo ha detto che tutto procede bene e che lunedì (tra due giorni) posso tornare al lavoro. Il mio problema è il seguente: se sono sveglio é molto difficile che abbia un'erezione ma appena mi addormento, che sia pomeriggio o notte, tempo 40 minuti massimo ne ho subito una che ovviamente tira i punti fa male e mi sveglia. Finché sono a casa non mi preoccupa se rimango tutto il giorno intontito per il sonno (vado avanti così da tre, quattro giorni dormendo solo tre o quattro ore per notte), ciò che mi preoccupa è da lunedì che vado a lavorare e non posso stare tutto il giorno come uno zombie. C'è una maniera per alleviare questo problema e dormire un po di più o la soluzione è semplicemente portare pazienza e sopportare?
Grazie mille in anticipo per la gentile risposta.

Un saluto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
le erezioni notturne possono dare questo tipo di fastidio.
Un palliativo può essere quello di applicare lungo la rima di sutura una crema anestetica.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it