Bipolare tipo 2 con depersonalizzazione e derealizzazione

Salve dottori,sono un ragazzo di 26 anni e da 5 anni dopo il primo attacco di panico ,soffro di depersonalizzazione e derealizzazione perenne.Ho visto tanti specialisti è fatto tante cure e ora mi son recato a Pisa da professor Cassano,dove ho fatto un ricovero a novembre.
Attualmente assumo al mattino 150 litio 10 anafranil 10gtt surmontil e 10 abilify.
Pomeriggio 10 anafranil 10 surmontil e 150 litio,la notte 300 litio 20 anafranil 20 surmontil 300 tegretol.Nonostante questa nuova terapia sto perdendo le speranze,non vi è nessun miglioramento per la depersonalizzazione e derealizzazione.Possibile non esista alcun farmaco che ne allevi gli effetti e la combatta?sto pensando di fare un altro ricovero ma comunque son scettico.Ho anche altri problemi ma comunque il più fastidioso rimane questo.
Cosa si potrebbe fare per curarla?
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sta assumendo un pò di tutto, ma la diagnosi precisa quale sarebbe?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Disturbo bipolare di tipo 2 con ansia panico ossessioni e depersonalizzazione con derealizzazione.
Volevo sapere quali sono i farmaci utili per guarire la depersonalizzazione e derealizzazione?se ne può uscire dopo 5 anni?grazie mille della risposta dottore.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La deprsonalizzazione e la derealizzazione sono sintomoi, non c'è un farmaco specifico che li riduce.

Nel corso del miglioramento di tutta la condizione i sintomi tendono a ridursi.