Attacchi d Asia e derealizzazione

Buonasera scusate il disturbo sono un ragazzo di 22 anni, soffro di attacchi d Asia e derealizzazione fino a ieri prendevo 6 gocce di xanax Nn avendo nessun miglioramento,ho consultato una psichiatra e mi ha prescritto 10 gocce di tavor la sera e per iniziare 5 gocce di daparox al mattino fino ad arrivare a 15.questa sera dovrei iniziare la cura ma ho una forte paura di questi farmaci Nn so se sto prendendo la strada giusta ho letto gli effetti collaterali e la paura è ancora più forte potreste darmi qualche consiglio? Dovrei iniziare a prenderli?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Le è stata indicata una cura per il suo disturbo, che poi va variata in dose e soprattutto non funziona subito, ci vogliono un paio di settimane e a volte un po' di più. Soprattutto le sarà stato spiegato che all'inizio i sintomi possono peggiorare, oppure semplicemente essendo preoccupato del farmaco può essere allarmato, ipervigile, controllarsi ancora di più nelle sue funzioni corporee e mentali etc.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini