Problema pipì

Buonasera a tutti gentilissimi medici,
Premetto di aver scelto la sezione di chirurgia plastica perchè la ritenevo più appropriata.
Sono un individuo che si crea miliardi di complessi di inferiorità, ma uno in particolare che mi irrita da morire è il fatto che quando vado in bagno non riesco a centrare il buco nemmeno se mi concentro... infatti il getto di pipì si sdoppia e a volte addirittura si triplica facendomi innervosire, perciò ho l'abitudine di fare pipì seduto come le femmine, anche perchè sin da piccolo mia mamma mi ha traumatizzato perchè si arrabbia tantissimo anche se solo trova una gocciolina sul bordo del gabinetto, quindi sono sempre stato costretto a farla seduto a casa mia e a casa di altri per paura di farla fuori. Gli altri mi prendono per pazzo quando lo racconto, persino il mio medico di base la prende a caricatura ma vi assicuro che è un problema che a me tocca molto... infatti la pellicina sulla punta del pene è deforme, come potrei reagire?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
E' un problema urologico, ora chiediamo una parere ai colleghi

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com