Estrazione due denti

Buonasera chiedo scusa per il disturbo ma stasera sono nel panico più totale ...domani ho l'estrazione di due denti dell'arcata superiore ...credo primo e secondo molare ...insomma gli ultimi due giù giù in fondo ...
Sono molto ansiosa e ho un forte stimolo del vomito con le mani in bocca ...mi da tanta noia l'anestesia perché la sensazione che mi si addormenta la gola mi manda fuori di testa ...non so se questo tempo fa accade per una noncuranza del medico ma sta di fatto che successe e da allora sono terrorizzata ...essendo molto in fondo ho paura possa ricapitare ! Non tollero tamponi perché mi fanno venire I forzi di stomaco e dei punti ho paura che sentire quel filino in bocca mi procuri conati .
Lo so sono un caso disperato e non posso più sottrarmi rimandando ancora . Il mio medico non pratica sedazione cosciente e in tutta onestà non andrei mai altrove perché solo lui ha imparato un po a gestirmi. ..so che la domanda et stupida ma avete qualche consiglio ...e' possibile che mi si addormenti la gola di nuovo ? Grazie mille ...
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Senta il suo medico: qualche goccia di ansiolitico la aiuteranno di certo a minimizzare il prblema.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Utente
Ma l anestetico da sopra può effettivamente addormentarmi la gola ??
[#3]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Può esserci una sernsazione sgradevole di "gola addormentata", ma priva di conseguenze. Deve solo stare tranquilla finchè il Collega fa il suo lavoro.
Cordiali saluti.