Colesterolo - integratori

Buongiorno
Avendo una leggera ipercolesterolemia (colesterolo totale 230), il mio medico mi ha consigliato un integratore alimentare (non scrivo il nome per non fare pubblicità) a base di Omega 3, Policosanoli, Resveratrolo, Acido folico, Monacolina K, Coenzima Q10, Vitamina B6 e Vitamina B12. Sul bugiardino c'è scritto di assumere una capsula al giorno preferibilmente la sera, il mio medico invece mi ha detto di assumerlo dopo il pasto principale, quindi le chiedo:
Quando e come è meglio assumerlo?

Anticipatamente ringrazio
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Se sul foglietto illustrativo c'è scritto di assumerlo al sera, mi pare giusto seguire le prescrizioni della ditta produttrice.

Dr. Chiara Lestuzzi