Perionissi da unghia incarnita

Buonasera..
Sono appena uscita dallo studio del dermatologo, che mi ha diagnosticato la "Perionissi da unghia incarnita" all'alluce.
Esso è lateralmente gonfio, ma non mi fa male...e solo a volte sento dolore vicino alla pellicina, sul bordo... Devo dire che l'unghia non cresce da un paio di mesi... Secondo il medico, nonostante le cure (locetar per tre mesi) non crescerà'. Io non voglio rassegnarmi
Voi cosa ne pensate?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
dipende dal tipo di "onicocriptosi": ne esistono di tre gradi: I-II-III ciascuno con un approccio diverso

contatti il dermatologo di fiducia in tal senso

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille intanto per la risposta. Lui è molto sicuro della sua diagnosi...e mi ha dato locetar da applicare due volte a settimana x tre mesi... Però sostiene che non crescerà... Può essere? Non so neanche se posso allegare foto, altrimenti Vi fareste un idea...
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Diamo credito al collega ovviamente.

ancora saluti