Sono in si tomo premestruale e soffro di stretto toracico e compressione nervo ulnare che sto

Buongiorno
Volevo chiedere un consiglio... Ho dei dolori da tre giorni che mi prendono in mezzo al petto e fine terno... Delle volte ho bruciore sopra il seno sx e formicolio alla mano..
Ieri sono andata alla guardia medica che mi ha solo sentito polso e la forza e ha detto che secondo lui non è nulla di grave... Ma se non passa di andare in ps...
Lei cosa mi consiglia?
Ho fatto ecg circa due mesi fa negativo...
Sono in si tomo premestruale e soffro di stretto toracico e compressione nervo ulnare che sto curando... Tanto che il formicolio e zona polso ed ultime dita....
E il caso di andare in ps? Può centrar il cuore? Ho 28 anni e sento cuore accellerato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
No guardi , lei ha dei grossi problemi di ansia.
Cerchi di evitare di intasare il pronto soccorso per queste sciocchezze
Sono banali dolori osteomuscolari.

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org