Cosa e' non visulizzato leg crociato ant da rottura

fissurazione del meniso esterno e del corno post.del menisco int. non visualzzato il leg.crociato anteriore da rottura.aspetto lasso del leg crociato post.edema della spongiosa a livello del condilo femorale e dei piatti tibiali di natura algodistrofica post-traumatica.
[#1]
Dr. Emanuele Lupetti Ortopedico, Chirurgo della mano 19
vuol dire che il legamento è lesionato e non visualizzabile dalla RM.

Dr. Emanuele Lupetti

[#2]
dopo
Utente
vi ringrazio vivamente per la risposta immediata e per il servizio di enorme utilita'.grazie a tutti voi