Pallina vaginale

spett.li Dottori,
il mio medico curante mi ha riscontrato un infezione da candida, per questo motivo ho utilizzato meclon 1000 crema e le rispettive lavande...la situazione da questo punto di vista sembra stia migliorando.
ora però ho un altro problema...usando la crema vaginale ho toccato all'iterno della vagina una specie di pallina che credo prima non ci fosse...visto che tra pochi giorni dovrei avere il ciclo potrebbe essere legato a questo o comunque mi consigliate di recarmi dal ginecologo?
scusate le varie domande, ma sono una studentessa fuori sede e sono veramente preoccupate...non sapevo a chi chiedere
cordiali saluti
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Probabilmente non è nulla di grave, ma naturalmente senza vederla non è possibile fare una diagnosi. Faccia una visita ginecologica.
Cordiali saluti