Un anno ho fatto tutti accertamenti sia ematici che radiografici tac risinanza

buon giorno dal fine 2014 a oggi ho sto soffrendo di diplopia che si e trasformata in strabismo gia da un anno ho fatto tutti accertamenti sia ematici che radiografici tac risinanza con contrasto per fortuna tutti negativi .visitato da oculista e otottista ho sofferto anche dall alto occhio ischemia retinica tipo leber curato con interventi laser tuttora sotto controllo (occhi dx) occhio sinistro mi hanno rilevato CT NELLE POSIZIONI DI SGUARDO,LIEVE DEFICIT RLOSX.io tuttora soffro di cefalee vicino occhio sx e rumuri interno orecchi con lavista migliorata vedo solo sfucato per non dire doppio quando guardo con gli occhi in alto e a sinistra, sto soffrendo un po di giramenti di testa vista un po sfuocata a volte mi fa male occhi quando guardo in certe posizioni.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
PROVI AD ANDARE ALLA
CLINICA OCULISTICA UNIVERSITARIA
OSPEDALE SAN GIUSEPPE
MILANO

DIRETTA
DAL PROF PAOLO NUCCI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Sono in cura alla clinica oculistica di Pavia San Matteo dal professor Bianchi
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314