Cisti fegato

Buongiorno Dott.
In data odierna mi sono sottoposto ad ecografia per calcolosi.
Le riporto la relazione dell'esame.Il medico ha diagnosticato:
A Livello del IV segmento presente formazione di 1,3 cm di diametro che si presenta ipoecogena e con setti fini e multipli. Cisti disontogenica?
Cisti infiammatoria (Ecchinococcosi)? O altro?

Non ho Febbre , ne dolore al ventre. Tranne per l'episodio di divericolosi avuto circa 9 mesi fa.
Spesso, malessere generale, simile ad una infiammazione influenzale.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve necessariamente approfondire, magari con una TAC, l'ECT non ha chiarito a sufficienza.

Si faccia seguire da un gastroenterologo.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Lo farò al più presto.
Purtroppo l'esame ecografico presenta molti dubbi.
Grazie