esito ecografia addome completo

Gentili Dottori, chiedo gentilmente una vostra opinione circa un punto, che mi preoccupa alquanto a me oscuro dell'esito ecografico : "ecostruttura prevalentemente iperecogena per modica steatosi ...." ..." PRESENZA DI UN'AREA IPOECOGENA IN S7 SOTTOGLISSONIANO, DI 5 CM, MAL DELIMITABILE E NON ULTERIORMENTE TIPIZZABILE : LESIONE ANGIOMATOSA ATIPICA ? ALTERATA VASCOLARIZZAZIONE? ..... SI CONSIGLIA APPROFONDIMENTO TC MULTIFASICO" ....... devo preoccuparmi dato che tutto il resto è a posto ? ......Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sembra trattarsi di una formazione vascolare, benigna, ma serve un ulteriore approfondimento diagnostico (TAC).

Cordialmente

Felice Cosentino - M

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore , spero solo non sia un tumore (sto avendo già da 2 anni tanti problemi vari di salute (in primis cuore) .......La ringrazio molto provvederò e l'aggiornerò in merito ....grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. A risentirci.

[#4]
dopo
Utente
Grazie di tutto, come sempre gentilissimo e paziente. Saluti.