Gamba sinistra

Salve... stanotte mi sono svegliato con un dolore alla gamba sinistra assurdo... sento che proviene al centro della gamba.. mia mamma dice che può essere semplicemente un crampo.. io ho paura sia qualcosa di peggio.. sono tipo 3 mesi che vado avanti con tachicardia.. anche se sinusale.. ho fatto tutti gli accertamenti e non mi è stato trovato niente.. non capisco cosa possa essere questo dolore.. mi dica lei.. la ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Siamo bravini qui a Medicitalia, ma certo non abbiamo la sfera di cristallo per sapere perche' lei abbia un dolore alla gamba.
Se eprsistesse si rivolga al suo medico
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso