Sensazione strana

Buonasera , ho 26 anni .. dopo ecografia andrologia mi è stata diagnosticata una prostatite e dopo aver eseguito spermiogranma , lo specialista mi ha prescritto ciprofloxacina 500 per 10 giorni ..ora dopo l antibiotico sento come se il testicolo destro fosse leggernete di una forma allungata e nella parte bassa è come se ci fosse una protuberanza .. premesso che questa sensazione la sentivo anche prima di iniziare la cura. ..la mia domanda è possibile che a distanza di un mese dal ecografia si sia formato qualcosa di anomalo ?grazie ps: il medico dall' eco non ha riscontrato nulla .
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Se sente qualcosa di differente a livello testicolare ne parli col suo medico curante. Senza visitarla non la posso aiutare più di tanto. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.. comunque qeusta sensazione la percepivo anche prima di effettuare la visita urologica..e dall ultima ecografia , ovvero un mese fa, il medico non ha riscontrato nulla
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Allora probabilmente non è niente...Comunque ne riparli col suo medico curante. A presto
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di nuovo per la sua disponibilità . Infatti mi sembra strano che dopo un mese dal ecografia , le cose siano peggiorate in modo così drastico .