Liquido verdastro seno destro

Buongiorno dott stamattina controllando il seno come faccio normalmente ogni mese ho notato che dal seno destro schiacciando il capezzolo esce un liquido verdastro chiaro. Alla palpazione non sento nulla di anomalo il ciclo mestruale mi è termina 2/3 giorno fa. È preoccupante? L'ecografia la devo eseguire a settembre come ogni hanno perché tengo sotto controllo in fibroadenoma presente da 3 anni al seno sinistro di 2 cm quindi ogni anno mi sottopongo a visita di controllo. Cosa puó essere? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe aggiungere ulteriori dettagli sulle caratteristica della (o delle secrezioni). Abbondante, monorifiziale ecc ecc ?

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Da quanto descrive si tratta di una innocua secrezione funzionale (secrezione provocata, probabilmente scarsa, verdastra...) starei tranquilla , ma ovviamente solo con la visita se ne può avere conferma.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dott catania non è spontanea è solo dal lato destro qualche piccolissima goccia solo se provo io a premere se no non esce nulla.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Come immaginavo. Faccia la visita in tutta serenità