Modalità assunzione Gerdoff

Buonasera gentili dottori,
il mio medico curante mi ha prescritto Gerdoff comp. masticabili, per problemi di digestione e senso di pesantezza.

Premetto che già assumo Pantoprazolo 20 , Olmesartan 40 + 12,5 idrocl. , Bisoprololo 2,5 e Cardiosparina post prandiale per protezione di pregressa FA ora risolta.
Mi trovo però impacciata sull' assunzione del Gerdoff soprattutto dopo cena, dovendo già assumere mezza Norvasc 5 e dopo un'ora il Bisoprololo 2,5. Per favore potreste indicarmi esattamente come regolarmi con i tempi di assunzione considerando i farmaci sopra citati?

Grazie mille e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve assumere il prodotto a fine pasti, ma anche occasionalmente al bisogno,
il prodotto non interferisce con l'assunzione della terapia da lei citata.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie , gentilissimo e velocissimo!
Cordialità!