Gastrite che non si attenua

Buongiorno vi scrivo per una cosa che in queste ultime settimane avverto molto spesso premetto che 3 mesi fa ho eseguito una gastroscopia con diagnosi Gastrite da reflusso biliare faccio cura con pariet 2 volte al dì +inizialmente levopraid prima dei pasti adesso sostituito da peridon nelle ultime settimane appena finisco di mangiare avverto dei rumori ritmici interni come se mi mancasse il respiro in quel momento piu extrasistole questa cosa mi destabilizza tantissimo perché ho bisogno di eruttazzioni per calmare la situazione io non so più che farmaci prendere ormai ne ho cambiati tantissimi ho visto 2 gastroenterologi ma senza enorme successo non riesco più a mangiare nulla premetto che fumo avrei bisogno di un parere grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.6k 2.3k 74
Da come descrive potrebbe trattarsi della sindrome Gastro-cardiaca di Roemheld. Ecco un articolo di utilità:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6459-la-sindrome-gastro-cardiaca-o-sindrome-di-roemheld.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Dottore manca il link per l'articolo da consultare grazie
[#3]
Utente
Dottore è possibile che questo disturbo o si scatena tutte le volte che mangio e la terapia sopra descritta è appropriata o devo tornare dal gastroenterologo