Gastrite frequente con altri sintomi

Salve gentili dottori,
Volevo avere dei consigli per il mio problema a cui fino ad ora non avevo dato molta importanza; ma ora mi sto preoccupando perché è diventato frequente.

All'incirca un anno fa sono dovuto andare all'ospedale per un prolungato ed acuto dolore allo stomaco (molto violento) dove in quel caso mi avevano somministrato e prescritto un atibiotico. Il problema è che questo caso l'ho preso stupidamente poco seriamente e non ricordo i dettagli, ad esempio cosa il dottore mi aveva detto,quali erano le cause e per quanto tempo dovevo assumere l' antibiotico.

Questo anno il dolore frequente alla bocca dello stomaco è comparso nuovamente ma con altri sintomi quali secchezza alle labbra e molta acidità che mi costringe a mangiare ogni momento qualcosa. In più c è stato un momento nella quale ho sputato ed ho visto sorpreso del sangue.

Non so se è grave e non so cosa potrebbe essere ma ho letto c è un batterio che causa questi sintomi e se non curato causa di peggio.spero ci sono altre cause.
Io sono un ragazzo giovane,economicamente in difficoltà e senza tessera sanitaria quindi ho paura delle spese all ospedale che non potrei riuscire a pagare.
Vi chiedo gentilmente un cosglio,scusate il disturbo,attendo con ansia una vostra risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di reflusso. Perche' non ha la tessera sanitaria?Sarebbe da considerare una gastroscopia e conseguenti cure in base all'esito. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille Dottor Andrea Favara,
La tessera sanitaria non la ho perché ora ho dei problemi di residenza e mi trovo in difficoltà anche se gli anni passati avrei potuto farla non l'ho fatta ignorando d'importanza.
Andrò comunque all' ospedale oggi stesso.
Buona giornata che Dio la benedica