Sono molto demotivata perché ormai sono due mesi che questo reflusso mi fa impazzire

Buonasera,dal 20 aprile dopo essermi recata al pronto soccorso per tachicardia mi è stata diagnosticata malattia da reflusso esami del sangue tutti nella norma e anche accertamenti cardiologi. In seguito mi sono recata da un gastroenterologo che mi ha fatto gastroscopia rilevando cardias instabile e reflusso. In un primo momento mi ha curato con gerdoff e prolactis dopo circa 20 gg non mi passava mi ha sostituito la terapia con peptazol 40mg alla mattina mezz'ora prima di colazione terapia da proseguire per 60 gg. Ormai prendo questo medicinale da 16 gg. Ho richiamato il gastroenterologo che mi ha detto devo avere pazienza che il medicinale faccia effetto. Mi ritrovo tra l'altro lo stomaco gonfio e dolorante che mi procura quando mi piego o mi alzo da seduta tachicardia e senso di svenimento. Sono molto demotivata perché ormai sono due mesi che questo reflusso mi fa impazzire. Cosa mi può consigliare? Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La terapia è appropriata, ma probabilmente ha necessità di qualche procinetico per favorire lo svuotamento gastrico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie tantissimo per la celere risposta in quanto secondo lei facendomi prescrivere un procinetico avrò dei miglioramenti, perche' anche seguendo una super dieta mi rimane nausea bocca amara e soprattutto nn ho appetito ma mi sforzo di mangiare.....
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il procinetico è un supporto in più per contrastare i suoi disturbi.

[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora a risentirci
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.