esofago

Buonasera,3 anni fà sono andata a fare una gastroscopia perchè continuavo a degluire e avevo fastidi retrosternali mentre mangiavo. Senza fare la biopsia,mi hanno detto che avevo un pò di gastrite. Nell'arco del tempo i fastidi si sono ripresentati ed io senza consulto medico ho preso per 2 mesi Pantorc 40,ma senza benefici, Oggi ho 24 ore su 24 gusto di acido in bocca e spesso quando mangio sento fastidio. Sono preoccupata, mi sono messa in testa di avere un tumore,vi chiedo di consigliarmi. Grazie e scusate
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si faccia visitare da un gastroenterologo!
Solo dopo la visita si potrà decidere se e quali esami programmare.
Ricordi che l'autoprescrizione dei farmaci è semore rischiosa!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia