Nodo in gola e respiro corto

Buonasera vorrei chiedere un parere da almeno 5 giorni avverto fiato corto sensazione di nodo in gola come se qualcosa mi sia rimasta in gola in più avverto battito nello stomaco e strani rumori e dolori al petto premetto che mi è stato diagnosticata da gastroscopia Gastrite fa reflusso biliare che sto curando con pariet e peridon +gaviscon volevo sapere se questi sintomi dipendono dalla diagnosi della gastroscopia oppure dipende da qualche altra cosa è se la terapia in atto è appropriata grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La terapia é appropriata, ma i sintomi sono su base ansiogena.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore intanto la ringrazio ma i Sintomi sono molto più marcati dopo pranzo e cena e in questo periodo non ho nessun tipo di problema per pensare che sia frutto del ansia
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Allora bisogna concentrarsi sul reflusso....