Gastrite?

Gentili Dottori,
vi scrivo per una brutta sensazione che mi affligge.
Non so se sia la mia lieve gastrite cronica a provocarmela, comunque, ho una brutta sensazione di gola intorpidita, addormentata, neanche riesco a deglutire. Mi sento come se avessi sempre del catarro in gola, ma soprattutto come se avessi che ne so ripetutamente deglutito e ora mi sentissi quella parte intorpidita. Sinceramente essendo sabato non so che fare perché il mio medico non fa servizio, posso vederlo solo lunedì. Non so se sia il caso andare al pronto soccorso. Oltretutto soffro anche di una lieve contrattura del rachide cervicale e quindi ho tutta la mandibola contratta, se infatti provo a mandar indietro i denti, sento che sono tutta bloccata. Sto quindi con questa gola intorpidita, con la lingua sui denti e la salivazione eccessiva.
Che mi consigliate di fare?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto probabilmente è un disturbo riflesso della contrattura osteo-muscolare del rachide e della mandibola. Potrebbe essere utile qualche blando sedativo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie dottore per la rapida risposta. Non ho nulla in casa provo a fare un po di esercizio fisico per vedere se si scioglie un po la tensione muscolare. Perché ho provato a fare un po di esercizi e anche se resta il torpore sembra leggermente affievolito. Oltretutto ho anche la sensazione di voler eruttare e mi fa come vibrare il torpore!