Deformazione/rottura cranio

Dopo un incidente domestico , ho urtato la fronte sulla maniglia della porta,al tatto ed anche alla luce si nota come fosse una crepa, sulla parte dalla tempia e arriva sulla fronte,avvolte percepisco delle fitte in quel punto,cosa dovrei fare,ho paura di avere qualcosa di serio
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Si è fatto vedere dal Suo medico?
[#2]
dopo
Utente
Si,mi ha detto che i sintomi post trauma scompariranno.
La crepa a sx della fronte l'ho notata in seguito con il passare dei giorni,il bernoccolo invece si è sgonfiato,ma al tatto è duro come una piccola protuberanza,non capisco se riguarda l'osso o i tessuti molli,cosa devo fare?....ritornare dal medico curante?
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Solo una cosa: stare tranquillo.
[#4]
dopo
Utente
e non devo fare qualche esame per capir come mai è rimasto una pallina dura sulla fronte dopo il bernoccolo?