Dolore al tatto

Salve io ho avuto per 4 mesi fastidi di punte di spillo al piede e mani che si addormentavano al risveglio,ora con delle cure di magnesio e altri integratori la situazione va meglio, ma è rimasto un problema intestinate e vaginale quasi come se avessi un peso, mi preoccupavo se al tatto un punto in alto del cranio mi fà male ma solo se premo, in questi mesi e tutt ora la cervicale è molto contratta ma non soffro di mal di testa, può preoccupare questo fatto che quando tocco fa male ? Poi non so se c entra qualcosa, quando defeco mi vengono i brividi alla parte sinistra della testa è normale?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile paziente,
rispondo ancora io alla sua richiesta di consulto che non è nella sostanza dissimile da quella inoltrata il mese scorso. Allora le suggerirei di effettuare, in caso di persistenza della sintomatologia diffusa di parestesie, una Risonanza dell'encefalo. Nella sua richiesta odierna, il disturbo parrebbe abbastanza localizzato a carico della regione cervicale posteriore. La mia sensazione è che, pur non riferendo cefalea di tipo tensivo, questo potrebbe essere correlato ad uno stato di tensione. Le suggerisco, se questo disturbo è persistente, di consultare un Neurologo per una valutazione d'insieme, sia fisica che psichica.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it