Il mio ragazzo, vi spiego meglio, mi sono masturbata fino quasi

Salve, stamattina ho avuto un "rapporto" con il mio ragazzo, vi spiego meglio, mi sono masturbata fino quasi a venire e poi gli ho chiesto di entrare solo per farmi venire, prima di entrare lui è andato a lavarsi e poi è entrato per circa 30 secondi, dopo che sono venuta è uscito ed è venuto tramite masturbazione dopo circa 4-5 minuti, non so nemmeno se considerarlo un rapporto con coito interrotto, visto che lui non era nemmeno pronto a venire ne si era masturbato prima, volevo sapere se c'era il rischio per il liquido preseminale, ho già letto alcune risposte che dicevano che il liquido preseminale non è fecondo, però sapete, non si sta mai abbastanza sicuri, grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
il liquido preseminale non contiene spermatozoi, pressochè impossibile gravidanza così. Lo zero in medicina comunque non esiste.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

con tale modalità una gravidanza appare sostanzialmente impossibile.
Comunque valuate l'uso di una adeguata contarccezione (profilattico, pillola...)
per evitare dubbi, paure, ansie, disagi...
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille ad entrambi! Lo so, io utilizzavo la pillola, ma sta dando problemi in quanto soffro di tiroide da sempre, il mio ragazzo ed io abbiamo provato anche i preservativi (sia in lattiche che anallergici) ma niente da fare, gli causano prurito, gonfiore e rossore, quindi siamo in cerca di un altro metodo, ne ho letti molti su internet, ma io non sono disposta ad inserire qualcosa nel mio corpo perché ho paura che gli effetti possano essere permanenti, in quanto sono anche sovrappeso e ho paura di non poter avere più bambini in futuro... Grazie comunque ad entrambi! Siete stati molto gentili!