frenulo corto post operazione pene curvo su un lato

salve, 10 giorni fa ho subito un operazione di frenulo corto, ancora ho i punti e faccio medicazioni giornaliere, solo che durante alcune erezioni ho notato che il pene tende ad incurvare su un lato, io non ho mai avuto problemi di pene curvo, il mio pene era drittissimo, mi sto preoccupando, da cosa dipende? dai punti? una volta guarito tornerà come prima? ringrazio tutti in anticipo per le risposte

[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Deve aspettare ancora qualche settimana. A distanza di tempo vedremo l'esito dell'intervento. Al momento potrebbe essere normale e dovuto ai punto di sutura. Non si preoccupi. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,la curvatura va verso sinistra e parte da poco sotto la cappella fino alla punta,spero che una volta caduti i punti torni come prima,questa situazione mi sta facendo stare male..saluti
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Non si preoccupi. Si aggiusta. A presto
[#4]
dopo
Utente
I punti sono caduti,ma ancora persiste questo problema...mi devo preoccupare?
[#5]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Allora l'unica cosa è ricontattare l'urologo che l'ha operata e farsi visitare...mi faccia sapere
[#6]
dopo
Utente
allora sono stato a visita dal chirurgo che mi ha operato,dice che potrebbe dipendere dalla cicatrice che ancora fa un po di trazione,lei dice che è possibile?ormai tutti i punti sono caduti,quando arrivo al massimo dell erezione sta dritto,se no continua sempre a stare curvo, cè la possibilita che abbia sbagliato qualcosa,cosa mi consiglia di fare??
[#7]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Attenda due-tre mesi dall'intervento. Se il problema persiste, dovrebbe riparlarne col suo urologo. Senza visitarla non posso esprimermi più di tanto...mi faccia sapere. A presto.
[#8]
dopo
Utente
salve dottore c'è un problema,quando il pene è a riposo il prepuzio riesce a scendere completamente tranquillamente ,mentre quando è in erezione riesce a scendere solo fin sotto il glande ,da cosa può dipendere,è stata fatta male l operazione?può portare problemi nella penetrazione,attendo risposte grazie mille
[#9]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Non so dirle con certezza da cosa dipende. Si può comprendere solo con una visita urologica. Se avesse dubbi o fastidi dovrebbe contattare il suo urologia. Non è detto però che dia problemi durante il rapporto sessuale. Non si preoccupi. A presto