Lieve dolore vicino a effettuzione anestesia spinale

Buonasera, l'altro ieri sono stato operato per un varicocele sx e mi è stata praticata l'anestesia spinale; mi sono comparsi dei dolori muscolari a livello lombare e lungo il dorso,prendendo anche la cervicale. Vorrei scongiurare la possibilità di una possibile paralisi post operatoria, è così? In seguito ad una spinale si può rimanere paralizzata? Questi dolori possono dipendere dal fatto che in questi giorni di riposo sono sempre seduto o disteso a letto? Inoltre è stato eseguito in laparoscopia,ed ho notato che la pancia spesso e volentieri e gonfia,il tutto è normale? Grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Utente stia tranquillo. Nessuna paralisi. Nella normalità il dolore locale. Piuttosto sarà da tenere d'occhio la possibilità di una cefalea post spinale visto il suo risentimento a livello cervicale. Anche se al momento mi sembra una sintomatologia molto sfumata. Avendo eseguito l' intervento in laparoscopia, assolutamente normale la sensazione di gonfiore addominale percepita. Scomparirà a brevissimo.
Cordiali saluti.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta! In ogni caso per quanto riguarda il dolore che percepivo ieri a livello cervicale è passato,ho utilizzato dell'Olio 31 per massaggi.
Ho avuto dei momenti in cui eri "intontito" ,peró massaggiandomi la cervicale sono passati,non è presente mal di testa.
La ringrazio nuovamente!
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Allora tutto è a posto.