Il medico mi ha dato lucen 20 due volte al iorno

salve ho 36 anni dopo visita dal gastrenterologo e venuto fuori che ho l esofago irritabbile su alcun alimenti tipo ciccolata nera alcool bibite gassate ..il medico mi ha dato lucen 20 due volte al iorno per unmese e helilor 40 pasticche una volte al giorno ..ore la nuova cura e di prendere il lucen 1 volta sola per un altro mese ....ma il lucen preso per ytanto tempo ha effetti collaterali? come mai dopo un mese di bterapia non posso mangiare tutto senza protezione?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se c'è un problema di reflusso deve seguire terapia e norme alimentari. I miglioramenti ci saranno, ma non é possibile sapere dopo quanto tempo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
ma infatti ora dopo un mese di terapia va molto bene....la ringrazio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni.