Fili bianchi nelle feci

Ciao, sono un ragazzo di 13 anni e sono MOLTO ma MOLTO Preoccupato, perchè credo di avere già a quest'età l'intestino irritabile.

Ho avuto la diarrea ieri, però sono riuscito a svuotarmi completamente e oggi faccio poca diarrea, mentre mi facevo il bide ho tirato fuori uno strano filamento molto sottile, senza cambi di forma, un filo tutto uguale. Ho cercato su google e ho notato che posso avere dei vermi, ho visto le immagini però non mi convincono, perchè comunque i vermi nelle foto credo che abbiamo cambi di forma e la testa, il filamento che ho estratto non è così.

Attendo una risposta perchè sono molto nervoso.

Ieri ho preso 2 pillole per combattere i vermi, se è un verme credo sia uscito già morto perchè non si muoveva.

Ciao
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Lei è minorenne.
Non è possibile rispondere al suo consulto.
Parli del problema con i suoi genitori e insieme rivolgetevi al pediatra o al medico di fiducia.
Saluti.
Dott. Caldarola.