Congestione

Salve volevo raccontarvi di un episodio successo ieri notte. Ho mangiato una pizza verso le 9 e a mezzanotte un gelato. Dopo pochi minuti ho iniziato a sentirmi male, avevo un senso di confusione, oppressione allo stomaco e nausea, sudavo freddo e avevo la parte sinistra del corpo un po' bloccata fino a sentirmi davvero gonfissima nel lato sempre sinistro dell'intestino e tastandomi ho cacciato un po' d'aria. Mi sono recata alla guardia medica dove il dottore voleva farmi una siringa di spasmex ma mi sono rifiutata e mi ha consigliato di bere una camomilla calda e mettere i polsi sotto acqua calda e mantenere lo stomaco al caldo magari accompagnato da un messaggio e mi ha tranquillizzato dicendomi che se fosse stata una cosa grave non sarei riuscita neanche a parlare a a camminare con le mie gambe. Sono tornata a casa eseguendo tutti i suoi consigli ma solo dopo un'oretta mi sono sentita un po' meglio. La pressione era normale 117 76 e anche i battiti erano regolari. Questa mattina però continuo ad avvertire una sensazione tipo di freddo e di fastidio allo stomaco e una leggera nausea in gola. Secondo voi devo preoccuparmi ? Vi ringrazio infinitamente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Direi che la situazione si stia risolvendo. Non sembrano esservi motivi di allarme.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Quindi non c'e' motivo di preoccuparsi ..la ringrazio per la sua risposta.