Perchè non riesco a dimagrire il seno?

Sono a dieta e ho già perso parecchio peso (più o meno 15 kg). L'unica parte del corpo che non riesco a ridurre è il seno. Come mai? Quando ero giovane ed ero nel pesoforma portavo una taglia di seno proporzionata al mio peso. Ora, invece, è sproporzionata. Grazie per il consulto.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signora il seno dimagrisce quando si perde peso molto velocemente, ma diventa flaccido e quindi non diventa più piccolo. ovvero diventa pendulo per mancanza di consistenza. quindi appare svuotato. ritengo che non sia una bella cosa da volere. mantenga la dieta e faccia sport per mantenere tonico il seno (sollevamenteo con le braccia di pesi da 1 kg per esempio). questo dovrebbe mantenere il muscolo pettorale in forma e quindi mantenerle anche un seno florido e non flaccido durante il dimagrimento. cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia