Aumento peso con pillola belara solo dopo interruzione pillola
salve vorrei chiedere cortesemente un informazione quale dovrebbere essere il peso giusto per una ragazza di 21 anni alta 1.69 di costituzione normale ? la circonferenza vita è 65 cm ,fianchi è 95-96, e seno 87 grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se riferito all' Indice di Massa Corporea (BMI), che considera normopeso un soggetto con valore compreso tra 18,5 e 24,9, il Suo peso medio dovrebbe essere di 63 kg circa.
Se vuole valutare le eventuali oscillazioni, La invito alla lettura del seguente articolo
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
salve, volevo cortesemente sapere a cosa puo essere dovuto un dolore e gonfiore addominali dopo un rapporto sessuale.grazie distinti saluti
[#3]
le cause di << un dolore e gonfiore addominali) e l'eventuale correlazione al rapporto sessuale possono essere stabilite dopo valutazione diretta col Suo Curante.
Salve.