Dieta monorene
Salve. A mio marito di 42 anni nel mese di giugno, a seguito di un tumore al rene, hanno dovuto asportare un rene. Ha un peso di KG 102 e altezza 1,82 cm. E' necessario che segua una dieta particolare? Per via del lavoro che esercita a pranzo ultimamente sta mangiando 2 panini integrali da 50 gr. con del prosciutto crudo dentro. Li può mangiare?
Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
per la patologia e l'attuale condizione è consigliabile seguire una dieta ipoproteica-ipocalorica, che dovrà essere prescritta dopo visita diretta dallo specialista Dietologo.
Cordiali saluti e cari auguri a Suo marito.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
La ringrazio del consiglio e la saluto cordialmente.