Crescita di altezza

Salve a tutti medici... Sono un ragazzo di 14 anni alto 1.68 e peso 62 kg i miei fratelli sono alti 1.80 e oltre vorrei chidervi che cibi dovrei mangiare per diventare più alto ma anche cibi per aumentare la mia stazza muscolare grazie!
[#1]
Gentile utente, le nostre linee guida ci impediscono di fornire risposte a minorenni. Faccia inviare la richiesta da un suo genitore, grazie.

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ma io sono il genitore mi sono immedesimata in mio figlio
[#3]
Grazie, molto convincente, a 18 anni è già mamma di un ragazzo di 14!
Noi cerchiamo di essere utili per quello che è possibile e nei limiti delle regole, almeno eviti di prenderci in giro in modo diretto, grazie.

staff@medicitalia.it
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ma che vuol dire? Mica devo mettere per forza i miei dati ho 4 figli ho usato la sua email perche la mia non era valida ... Come poaso farmi credere?potreste rispondere alla domanda? Mi scuso per il disguido
[#5]
Come da contratto ogni account è personale e non può essere utilizzato da terzi, siamo quindi costretti a cancellare il suo utente.

Distinti saluti.