Centri in sicilia

salve, sono una ragazza di 23 anni, mi è sempre piaciuto mangiare sin da piccola, ma essendo molto attiva riuscivo a mantenere la "linea". dopo i dieci anni invece, i miei si sono separati e ho cominciato ad ingrassare a vista d'occhio (metto anche 10 kg al mese mangiando come una semplice ragazza della mia età) ho fatto molte diete e quasi tutte interrotte prima di vedere i primi risultati. adesso sono ad un punto morto: sono alta 1.65 cm e peso 98 kg!. so di aver voglia di dimagrire; penso sempre di dover cominciare una dieta o mi immagino magra (come potrei essere, cosa potrei indossare...) so anche l'impatto negativo che ha sul mio corpo e soprattutto al danno che già reca alle mie ginocchia. sfortunatamente però è come se fosse solo una vocina o un pensiero che accarezza il mio cervello e poi va via... (a volte credo di essere pazza). vorrei sapere se la Regione Sicilia organizza incontri tipo all'ospedale o se ci sono gruppi terapeutici da poter seguire perchè credo proprio che da sola non riesco a "sbloccarmi", se si come dovrei muovermi nello specifico? dovrei farmi fare un'impegnativa dal mio medico di base e poi?. GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE!.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

attraverso un' impegnativa del Suo Curante può rivolgersi ad un Servizio di Dietetica e Nutrizione Clinica presente presso struttura pubblica della Sua zona.

In bocca al lupo!!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!