Cantoplastica

Salve sono un ragazzo di 20 anni da due anni ho deciso di voler sottopormi a un intervento di cantoplastica per il motivo che non riesco a farmi piacere i miei occhi e vorrei farli all insu so che vado in contro al rischio di creare assimetrie comunque volevo sapere se si puo fare per motivi puramente estetici o no? E se gentilmente potreste dirmi a quanto si aggira nella media il prezzo grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, la cantoplastica è prevista anche per scopi estetici.
Quanto ai costi le ricordo che le linee guida del sito non prevedono discussioni in merito economico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it