Rinosettoplastica e vy

Gent.mi Dottori,
avrei bisogno di un chiarimento.
A breve verrò sottoposta in unica seduta operatoria a Rinosettoplastica per naso cadente e deviato, plastica VY del labbro superiore e lipofilling degli zigomi.
Desideravo porvi due domande:
1) Il risultato è buono ?
2) Si può fare tutto assieme, compresi gli zigomi o l'edema lo sconsiglia?
Mi farebbe piacere ricevere chiarimenti su questi due punti.
In attesa di una Vostra risposta, porgo i miei cordiali saluti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, non è facile dare risposte senza una valutazione diretta del caso
Rispondo alle sue domande:
1) Il risultato è buono ?
impossibile rispondere nel suo caso specifico
2) Si può fare tutto assieme, compresi gli zigomi o l'edema lo sconsiglia?
si può fare tutto in un'unica seduta, in linea generale. Maggiore invasività maggiore edema ma tutto passa dopo qualche giorno
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie molte per la cortese risposta Dr.Bollero.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Si tratta di tre cose che senza alcun problema può fare assieme. come anestesia sarà il chirurgo che la opera a scegliere, personalmente preferisco la locale assistita. il decorso postoperatorio richiederà una decina di giorni perchè l'intervento diventi inapparente. Le faccio i migliori auguri.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Molte grazie per la risposta Professor Grassi