Utente 424XXX
Salve a tutti.
Volevo porvi il mio problema.
L'ho fatto con la mia ragazza per 3 volte ed entrambe le tre volte ho riscontrato sia l'odore che il sapore della sua vagina, ed anche dei glutei ma in misura ridotta, davvero sgradevoli. La prima volta mi sono praticamente quasi rifiutato di lecc... ma la seconda volta ci ho provato e dopo avevo quasi gli sforzi di vomito, anche se non dipende da me, nonostante gliel'abbia lavata appena prima di farlo.
Mi hanno detto di proporgli una visita dal ginecologo, ma vorrei evitare dato che nessuno sa che abbiamo avuto rapporti sessuali e questo sconvolgerebbe l'equilibrio in famiglia.

Sapete darmi qualche consiglio e dirmi se vi è mai capitata cosa simile?
[#1] dopo  
Prof. Giorgio Enrico Gerunda
28% attività
4% attualità
16% socialità
MODENA (MO)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gentile signore l'odore sgradevole al livello che lei descrive fa pensare ad una infezione batterica a carico della vagina e quindi penso che sarebbe opportuno che la sua compagna si facesse visitare da un ginecologo. Penso che la ragazza possa andare anche da sola dal ginecologo senza dirlo alla madre e questo eviterebbe sconvolgimenti familiari. Penso che sia importante per lei avere la certezza che vi sia o no una infezione. cari saluti