Clamidia

Gentile Medici Italia,
Io e Mia moglie stiamo cercando Di avere figli senza riuscirci. Abbiamo fatto diversi esami (io spermiogramma e spermiocoltura con esite negativi), Mia moglie esame secretions cerv. Con tutto negativi tranne la positivita' alla Clamidia trichomatis, Che io Dalla spermiocoltura non ho (negativa). Come agire?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve assolutamente curare la CLAMIDIA , con antibiotici specifici, perchè potrebbe essere la causa di una CERVICITE (infezione del collo uterino o cervice ) e quindi ostacolo al passaggio degli spermatozoi attraverso il canale cervicale , causa di una infertilità temporanea.
I macrolidi sono antibiotici specifici per questo tipo di infezioni.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI