Amh basso

salve, volevo sottoporvi gli esami ormonali di mia moglie effettuati il terzo giorno del ciclo. Stiamo cercando una gravidanza da 15 mesi e non arriva. Il mio spermiogramma è normale. dimenticavo abbiamo io 33 e mia moglie 29 anni. Distinti saluti

Amh 0.85 ng/ml
FSH 6,13
LH 2,01
progesterone 1,29
prolattina 118,04
tsh 0,89
e2 beta estradiolo 78,60
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Sarebbe il caso di ripetere l'AMH. I dati non sembrano concordare.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli