Rientranza seno

Gentili dottori, da una settimana a questa parte ho notato la comparsa di un'evidente rientranza poco sotto il capezzolo che non è però sempre presente, in alcuni momenti sembra scomparire. Schiacciando ho notato sotto di essa una piccolissima escrescenza dura che riesco a sentire solamente a pelle asciutta. Mi sono rivolta ad un senologo che non ha trovato niente di strano nemmeno con l'ecografia, al momento della visita la rientranza non era però presente e non ha sentito nemmeno ciò che c'era sotto. Io non riesco a tranquillizzarmi perchè continua a ripresentarsi e non so da cosa dipenda. Cosa dovrei fare? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se ha eseguito una visita ed una ecografia l'unica cosa da fare è tranquillizzarsi. Del resto la visita è necessaria per interpretare quanto descrive.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com