Tumori ossei

Salve, vorrei cortesemente avere un parere circa la mia persona. Nel 2009 mi è stato diagnosticato un fibroma non ossificante alla tibia dx terzo distale, mentre nell'aprile del 2016 un osteoma della mastoide dx. Vorrei sapere se può esserci una possibile connessione e se è il caso di indagare in modo più approfondito con una scintigrafia ossea.
In attesa di una risposta, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Salve
può liberamente eseguire una scintigrafia ossea per una sua sicurezza personale ma non credo ci siano possibili connessioni.
Cordiali Saluti

Dr. michele volpi
dottvolpimichele@gmail.com