Rischio hiv

Buonasera.
scrivo di nuovo per lo stesso motivo. oramai sapete che sono ipocondriaco. ho fatto un'altra cavolata. preso dallo sconforto vado insieme a una prostituta per un rapporto orale protetto. durante il rapporto però le ho praticato una piccola maturazione senza pensare che nel dito avevo un taglietto procuratomi lavorando. quando lei é scesa dalla vettura dopo poco mi sono accorto della presenza di una specie di muco rossastro sul seggiolino. adesso come al solito sono terrorizzato. sono a rischio? so già che dovrò fare dei controlli ma casomai avere delle anticipazioni non sarebbe male. grazie mille.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
che anticipazioni vorrebbe?
Nessuno su MI+ ha la sfera di cristallo e dove c'è sangue da una parte e soluzione di continuità della cute dall'altra c'è rischio.
Quindi le conviene aspettare i tempi "canonici" e fare i tests.
Credo che altro non sia possibile dirle.

Serena notte,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per aver risposto tempestivamente. Comunque io non intendevo dire che dalla mia ferita usciva del sangue. A regola era abbastanza ei marginata ma ho paura che si possa essere riaperta. Più che altro non capisco perché ho dovuto trovare quel muco rosso nel seggiolino. Ovviamente non appartiene a me. Comunque la ringrazio
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
E lo chiede a me perchè ha trovato il muco rosso sul seggiolino?
Se non lo sa lei non posso certo dirglielo io.

Prego, di nulla.
Cordialità.
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Non c'è bisogno di rispondere in quella maniera. Anzi scusi se lo disturbata
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
E in che modo le avrei risposto?
Glielo ribadisco invece: è più facile che lei possa risalire alla causa del muco rosso sul seggiolino di quanto possa farlo io che non conosco dove l'abbia trovato, che colore aveva, se era un residuo di lubrificante colorato, se la prostituta indossava gli slip oppure no, se la sua ferita era realmente aperta o completamente cicatrizzata......
Rifletta prima di offendersi: se poi ritiene si offeda pure.

Tanti saluti,
Dr. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
Il muco rossastro l'ho trovato sopra al seggiolino dove lei era seduta e per quanto riguarda gli slip penso proprio di sì. So bene che lei altro non può dirmi ed ha ragione soltanto che volevo sapere da cosa può dipendere una cosa del genere perché non me lo sarei mai immaginato. Per quanto riguarda la ferita diciamo che non era una versione è propria feria soltanto che lavorando con acqua fredda la pelle era un pó screpolate intorno all' unghia e quindi poteva essere uscito un pó di sangue ma a distanza di un oretta. Comunque sia la ringrazio e capisco che lei non possa fare di più.