Controlli di prevenzione

Salve, sono un uomo di 45 anni e vorrei sapere quali esami di prevenzione sarebbe opportuno eseguire alla mia età. Se può essere utile peso 85 kg e sono alto 1,70. Grazie per la vostra attenzione. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I controlli classici di routine che il suo medico di famiglia conosce perfettamente ( es. ematochimici, es urine, ECG, visita oculistica ecc. )

Un saluto

A. Baraldi