Utente 432XXX
Buonasera , il mio nome è Sara e ho 18 anni. Da un anno circa ho notato una allarmante asimmetria oculare. L'occhio sinistro pare più allungato e più sporgente, l'iride però sembra della stessa grandezza dell'altra. Sono miope, ho un leggero astigmatismo e non di meno soffro di sinusite cronica. Ho parecchi problemi a questo singolo occhio, mi lacrima spesso e fatico a mettere a fuoco persino con gli occhiali. Giusto l'altro ieri, nel mio campo visivo ho notato una piccola macchia nera seguita da un piccolo bagliore. Vorrei precisare che il mio viso è marcatamente asimmetrico, il chirurgo che a breve dovrebbe operarmi ha parlato di "scatto di crescita" al livello osseo, appunto il lato destro del mio viso è iperplastico. Devo pensare a richiedere una visita oculistica?
Sinceri auguri di buone feste !
[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino
56% attività
16% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
si le consiglio di fare una valutazione clinica dal suo oculista di fiducia...queste piccole anomalie durante la crescita sono abbastanza frequenti

Buon Natale

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Veda per cortesia anche le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.