Il mio medico che

Buongiorno dottore,
Deco chiederle un consulto riguardo il mio problema,
Sono giorni ormai che ho un dolore ma nn accentuato al testicolo. Mi da piu la sensazione di pesantezza ho effettuato un controllo con il mio medico che a seguito visita mi ha detto di non allarmarmi perche è una semplice infiammazione.
Io avverto fitte alla schiena e gia tre anni fa feco dei controlli da un urologo ke dopo fatte tutte le verifiche mi disse ke forse il fastidio sarebbe causato piu da un problema posturale chiamato lombosciatica. Però io avverto comunque una sensazione di gonfiore ora non so se riprendere la strada dell ortopedico o dell urologo
Secondo voi come devo procedere?
Grazie per il vostro aiuto
[#1]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Premesso che le infiammazioni non sono mai fatti da sottovalutare, soprattutto quando riguardano organi delicati come sono i testicoli, quanto lei descrive potrebbe derivare da due questioni solo concorrenti così come solo da una di esse. Quindi è utile cercare di capire, con una attenta valutazione clinica, questo aspetto e poi supportarlo con gli esami necessari. In via preliminare la questione potrebbe anche essere gestita dal suo medico di base che poi potrebbe indirizzarla o dall'ortopedico/fisiatra o dall'andrologo o da entrambi per avere i rispettivi pareri e poi decidere come proseguire.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto tempestivamente
Procedo con ripresentarmi dal medico di base in modo da verificare il da farsi