Bruciore e puntini al glande

Buongiorno dottori, ho bisogno di un consulto urgente.
Sono un ragazzo (17anni) e la settimana scorsa notai che mi spuntarono due puntini sulla parte sinistra del glande.
Da due giorni dopo ad adesso ho bruciore durante e dopo aver urinato , i due puntini rossi sono rimasti e a volte scompaiono, ho la pelle del glande un po arrossata, e nel momento in cui cerco di urinare, è come se fosse contratto e faccio tipo fatica a far uscire la pipì, ci metto un pochino.
(non ho prurito) solo bruciore e a volte dolore.
(da una settimana e passa sto curando il problema con canesten, e lo sto lavando con acqua e bicarbonato) (sto cercando di bere molto)
Canesten si è risultata inefficace e sto usando pevaryl, e ho iniziato a prendere dei fermenti lattici da ieri.
Tutto ciò che ho appena descritto dura da una settimana.
Cosa può essere dato che (non prendo antibiotici e farmaci che possano provocare ciò, non ho rapporti sessuali).
Vorrei sapere se detto tutto ciò mi potreste indirizzare su ciò che possa avere (che sia candida o quant'altro), e più che altro dirmi dopo quanto tempo può passarmi tutto ciò.

Grazie mille per la vostra disponibilità.
Saluti
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Si rilassi e tranquillizzi e non metta più creme antibiotiche (tali sono il canesten e il pevaryl che peraltro sono la stessa cosa). Si lavi solo con acqua corrente almeno 3-4 volte al giorno e applichi del gel di aloe vera per una settimana. Dovrebbe risolversi. In caso contrario ci risentiamo tra una settimana.
[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille, farò così arrivederci.