Glande rivolto verso sinistra come si puo risolvere?

Salve ho 24 anni e da 3 settimane ho eseguito una circoincisione perché avevo il prepuzio stretto.. premetto che ho il pene leggermente curvo a sinistra ma ora dopo l operazione il mio glande è girato verso sinistra, il taglio da dove si urina e dove fuoriesce sperma e rivolto verso sinistra! Come mai? Come si puo rimediare?? Aiutatemi
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Le abbiamo già risposto nella sezione di urologia. E' stato a farsi vedere e a parlarne con il chirurgo?